18 Ottobre, 2016

Il vintage e’ il segreto

Non si può diventare una farfalla, senza essere stati un bruco. Così come non si può essere un adulto senza aver sperimentato la giovinezza. E sicuramente non si può creare un proprio stile senza avere precedenti esperienze nell’abc della moda.

La nuova collezione di Ciriana – Vintage – Ti guida attraverso le basi dei vestiti classici rifiniti con i must di questa stagione – le maniche a campana. Ti attrae con dei colori accesi, seducendoti con semplicità e sottigliezza dei dettagli come increspature, piccoli bottoncini e raffinate scollature a buco di serratura.

La donna vintage proposta da Ciriana è una fashionista moderna, attenta a scegliere consapevolmente le linee che - una volta scoperte dai leggendari maestri italiani – hanno dato prova di perfezione sulle divine icone di stile di tutti i tempi. E’ una donna cosmopolita, sempre un passo avanti, che sa apprezzare lo styling classico, contaminato con urban chic contemporaneo.

Con questa stagione Ciriana dimostra, che la donna moderna non deve essere sempre di corsa, indaffarata, con addosso una maglia oversized e pantaloni da tuta. Può essere, al contrario, una signora che passeggia con eleganza, seducente, con tacchi alti, celebrando i momenti lenti della giornata. E questo non lo si può raggiungere senza un tocco di vintage.

 

 

2 Aprile, 2016

Pronta per il Viaggio?

Nel caso Tu sia ancora incerta, ecco le ragioni perché dovresti unirti a noi in questa stagione.

La nuova collezione di CIRIANA si chiama “Viaggio” e prende spunto dalla nostra storia: breve ma intensa. E dai nostri progetti per il prossimo futuro. CIRIANA ha sempre viaggiato. All’inizio verso il nord Europa, da Roma diretta a Varsavia e a Helsinki. L’anno scorso i nostri vestiti hanno attraversato il mondo, per apparire a Los Angeles e Qingdao. E quest’anno viaggiamo a Rio de Janeiro!

Proprio per questa ragione la nostra collezione vestiti color pastello, fatti di materiali di altissima qualità Ti faranno sentire a proprio agio sia nei resort di Santa Monica che durante le serate glamour a Copacabana Palace.

Il viaggio da fare in questa stagione non è una gita in autostop con lo zaino in spalla. È un’esperienza in prima classe, con una piccola pochette gioiello ed un paio di confortevoli sandali non troppo alti. Da prendere c’è anche un cappello a bordo largo e una crema solare, già che la stagione si prospetta calda, semi trasparente, con gambe, braccia e décolleté ben esposti.

I vestiti della collezione VIAGGIO, di pizzo e seta, ballano delicatamente sulle note del vento, come se cercassero sollievo dall’aria pesante e tropicale. Le gonne, strette sui fianchi, si allargano mostrando le svasature e il loro voluminoso fascino mentre ci si muove a piccoli passi o in una danza. Le linee della collezione VIAGGO riflettono i raggi del sole e brillano provocanti con la luce della seta.

Il viaggio di CIRIANA non si ferma. Prosegue diretto verso i luoghi dove il glamour e l’eleganza sono i benvenuti dai moderni fashion lovers. Se sei una di loro, unisciti al nostro viaggio.

Scroll